Questi sono giorni incredibilmente importanti per tutti i fan di Avatar: The Way of Water, sequel diretto del primo capitolo che ricordiamo sarà disponibile nei cinema di tutto il mondo dalla giornata del 14 dicembre 2022, permettendo al pubblico di poter tornare a vivere Pandora e l’intero universo creato dal genio di James Cameron.

Ma oltre a questa importante novità, segnaliamo come in queste ore siano trapelate in rete le prime immagini dedicate al secondo capitolo della saga cinematografica di Avatar, quasi senza alcun dubio tratte direttamente dal primo trailer del film che verrà mostrato tra pochi giorni nei cinema di tutto il mondo.

Avatar: The Way of Water si mostra nelle prime immagini

Difatti qualora ve lo foste perso, nei giorni scorsi Disney ha rivelato che prima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che sarà rilasciato in Italia nel corso della giornata del 5 Maggio 2022, verrà mostrato il primo trailer di The Way of Water.

E prima di lasciarvi alle immagini trapelate in rete del nuovo film ambientato a Pandora, vi ricordiamo che la Casa di topolino ha affermato che Avatar 2 sarà molto legato all’oceano, cosa tra l’altro messa piuttosto in chiaro anche dal nome stesso del film

Vi ricordiamo infine che il cast di Avatar 2 includerà non poche note star di Hollywood, tra le quali non possiamo che segnalarvi Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, Jermaine Clement e tante, tante altre ancora.

Disney ha svelato che ridistribuirà anche il primo capitolo di Avatar, rilasciato in tutto il mondo nel corso dell’ormai lontano 2009, durante il 23 settembre 2022. E questa nuova versione del film permetterà al pubblico di potersi gustare il primo capitolo della serie con le tracce audio e video rimasterizzate.

Avatar-The-Way-of-Water