Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart – Ecco il nuovo gameplay trailer

Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in tutta la sua bellezza grazie ad un nuovo spettacolare gameplay trailer pubblicato su Youtube da Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games. Il video, dalla durata di poco meno di 2 minuti, ci mostra nuove scene di gioco dove si vede protagonista il nuovo personaggio di Rivet, la Lombax già apparsa nei filmati precedenti. Secondo quanto riportato sul PlayStation Blog, anche questo nuovo personaggio è alle preso con Nefarious, con la differenza che nella sua dimensione Nefarious ha già vinto, proclamandosi imperatore e dando la caccia a tutti gli esseri viventi. Oltre a Nefarious City, il gioco presenterà anche rivisitazioni alterate di classici del passato, come i pianeti Sargasso e Torren IV. Sempre grazie al blog veniamo a conoscenza che Mark Mothersbaugh -cofondatore della band DEVO – si occuperà della colonna sonora dell’esclusiva Sony.

Ratchet & Clank: Rift Apart – Il nuovo gameplay trailer dell’esclusiva Sony

Stando a quanto annunciato da Sony sul suo blog ufficiale, tra i bonus per il preorder di Ratchet & Clank Rift: Apart in versione Digital Deluxe troveremo un corposo set di bonus che contiene cinque armature per Ratchet e Rivet, un pacchetto di sticker per la Photo Mode, 20 Raritanium, l’art book digitale e la soundtrack digitale. Il gioco arriverà il prossimo 11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5.

Ecco il nuovo gameplay trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart.

https://www.youtube.com/watch?v=9p_gg9UW9k4&feature=emb_title

Un ulteriore gameplay trailer dalla durata di ben 15 minuti sarà svelato nel prossimo State of Play di Sony, che si terrà il 29 aprile alle 23:00 ora italiana.


Pubblicato

in

da