Ultizero Games ha pubblicato online un gameplay trailer di ben 18 minuti di Lost Soul Aside, gioco annunciato nel 2016 dallo sviluppatore cinese Yang Bing. Grazie all’iniziativa Sony: China Hero Project, Bing è poi riuscito a metterere su il proprio team, chiamato UltiZeroGames, e da una singola persona ne sono diventate 30. Lost Soul Aside è un gioco di ruolo action descritto dallo stesso autore come “un moderno incrocio tra Final Fantasy XV e Devil May Cry“, un action game in terza persona ambientato in un mondo fantasy con elementi tipici dei GDR e una componente “stylish” che sembra ispirata a titoli come Devil May Cry e Bayonetta.

Lost Soul Aside: il gameplay trailer dalla durata di 18 minuti

Lost Soul Aside è in sviluppo per PlayStation 4 con il supporto di Sony Interactive Entertainment Asia, tuttavia l’analista Daniel Ahmad ritiene che la demo girerebbe su PS5, non escludendo quindi che potrebbe diventare un titolo della next-gen. Sapremo di più sul gioco nella PlayStation China Press Conference, che si svolgerà il prossimo giovedì 29 aprile, alle ore 18:00 del fuso orario italiano. Intanto, ecco il notevole gameplay trailer del gioco:

La descrizione ufficiale del titolo:
La guerra è finita 10 anni fa; poi sono apparsi i mostri. Kazer ha intrapreso un viaggio alla ricerca di alcuni misteriosi cristalli per i propri scopi.

L'autore

Giovanni D'Amico

'97. Studio Scienze Politiche presso l'Università della Calabria. Appassionato di letteratura, musica e videogiochi, innamorato di cinema.

Vedi tutti gli articoli