Il DualSense di PS5 cambia colore: Sony ha infatti annunciato due nuove variazioni per il controller della console next-gen, “Midnight Black” e “Cosmic Red”. Il primo è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte; il secondo è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.
Entrambi i modelli saranno disponibili da giugno presso i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa promozionale del colosso tecnologico giapponese, con le date che varieranno da Paese a Paese. Sony invita i videogiocatori a pazientare per ricevere entro breve ulteriori informazioni sui punti vendita, sulle catene di negozi e sugli store digitali che venderanno i due nuovi controller.
PS5: Sony presenta Midnight Black e Cosmic Red, due nuove colorazioni del DualSense
Il video annuncio delle due variazioni del DualSense:
Satoshi Aoyagi, del team design di PlayStation, ha detto sulle pagine di PlayStation Blog:
Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche.
Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori.
Speriamo che queste novità possano rendere ancora più piacevole e divertente l’esperienza di gioco dei nostri fan.