Sony Interactive Entertainment ha dato il via proprio in questi giorni alla nuova promozione sul PlayStation Store, inserendo nel proprio store digitale tanti titoli proposti in grande sconto fino alle ore 23:59 del 27 aprile 2022.

E tra questi tanti titoli proposti con sconti importanti, in questo articolo non possiamo che segnalarvi dei giochi che potete addirittura acquistare spendendo praticamente la spesa di un caffè con cornetto al bar: appena 3 euro!

Il PlayStation Store ha accolto tanti titoli in offerta

Il primo consiglio che vi sentiamo di darvi è la prima trilogia di Doom (1993)DOOM 2 Hell on Earth e DOOM 64, in vendita ognuno di loro addirittura ad un prezzo inferiore ai tre euro di cui vi abbiamo parlato poco sopra, si tratta nello specifico di 2.49 euro ognuno!

Per chi non lo conoscesse, DOOM 64 permette ai giocatori di affrontare orde di demoni nella propria crociata contro Mother Demon, con l’obiettivo di fermare l’invasione inferno. Il gioco targato Bethesda propone al suo interno oltre 30 adrenalinici livelli, il tutto celando al suo interno potenti armi e segreti che saranno necessari per porre fine alla minaccia demoniaca.

L’altro titolo che potete acquistare in forte sconto sul PlayStation Store è Beast Quest a 1.99 euro, prodeguendo poi con Agony, proposto sempre alle stesso prezzo consigliato di 1,99 Euro.

Proseguiamo poi con Road e Virginia, proposti singolarmente ad 1.99 euro. Ques’ultimo inoltre è acquistabile anche nell’edizione Pacchetto Speciale ad un prezzo consigliato di 2.49 euro, che offre alcuni contenuti extra meritevoli di attenzione come la colonna sonora originale, in versione completa. 

L’altro gioco presente in forte sconto sul PlayStation Store è Puyo Puyo Championship, in offerta a 2.49 euro. Outcast Second Contact è invece in offerta a 1.49 Euro,  mentre invece Dead Island Retro Revenge è proposto a 99 centesimi.

playstation-store