Marvel-s-Spider-Man-2

Marvel’s Spider-Man 2 permetterà di controllare Peter Parker, Miles Morales e Venom?

Stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete in queste ore, Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe includere al suo interno non uno ma ben tre personaggi giocabili. Difatti in queste ore è emerso in rete un nuovo rumor su Reddit, dove è possibile vedere come Insomniac Games abbia deciso di includere nella propria esclusiva PlayStation 5 tre personaggi giocabili, tra i quali troviamo ovviamente anche Miles Morales e Peter Parker.

La fuga di notizia di cui sopra proviene direttamente da un post di Reddit, riguardante una fuga di notizie anonima di 4chan, che descrive in dettaglio molte nuove informazioni su Marvel’s Spider-Man 2.

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe permettere ai giocatori di controllare tre personaggi

Ma poiché si tratta di una fuga di notizie da 4chan, consigliamo di prenderla con le dovute pinze poiché visto che alcune indiscrezioni provenienti da questo forum si siano poi rivelate false.

Detto questo, il leaker anonimo ha inizialmente affermato che questi dettagli sul nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno sono apparsi in un’e-mail trapelata, con i nomi di diversi dipendenti di Insomniac allegati. L’insider ha quindi scelto di non rivelare quei nomi, ma nonostante questo ha comunque svelato i dettagli che ha appreso sul gioco.

Il nostro ha quindi affermato che i giocatori non saranno in grado di passare in Marvel’s Spider-Man 2 da Miles Morales a Peter nelle missioni visto che alcune di esse sono legate ad un personaggio specifico. Ma nonostante queste limitazioni potranno spostarsi liberamente tra un personaggio all’altro tra una missione e l’altra e per i contenuti secondari.

Questo funzionamento è simile a quanto visto in Ratchet & Clank: Rift Apart lo scorso anno. Lav fuga di notizie menziona infine che ci sarà un terzo personaggio giocabile che avrà uno stile di gioco diverso da quello degli Spider-Men e che consentirà ai giocatori di uccidere le persone utilizzando fumo, proiettili e “un tipo di tentacoli organici o artificiali”. La menzione dei “tentacoli” ha portato alcuni a credere che potremmo interpretare il simbionte Venom o una variante simbionte di Peter.

In attesa di avere ulteriori delucidazioni in merito, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente in sviluppo esclusivamente per PS5, con il rilascio fissato per il 2023.

Marvel-s-Spider-Man-2

Pubblicato

in

da

Tag: