Activision ha finalmente svelato le novità riguardanti la prossima Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Vanguard, compresa di operazione Monarch dove arriveranno Godzilla e King Kong. Tale stagione avrà inizio a partire dal 27 aprile e vedrà l’arrivo di nuove armi, operatori, un nuovo pass battaglia e altre novità ancora non svelate.

Se la Stagione 3 avrà inizio il 27 aprile, Operazione Monarch vedrà l’avvio dall’11 maggio. Durante tale evento i due mostri più famosi del cinema, Godzilla e King Kong, si daranno battaglia a Caldera. Evento ancora lontano, ma il trailer ci da un assaggio su cosa aspettarci.

La Stagione 3 di Call of Duty Vanguard e Warzone vedrà l’arrivo anche di una nuova mappa Gulag e nuovi operatori con la Task Force Harpy. Per quanto riguarda Call of Duty Vanguard in particolare, i giocatori potranno darsi battaglia in una nuova mappa Mayhem in arrivo da subito e Sphere che arriverà più avanti. Mentre la modalità Zombie vedrà l’arrivo di più sfide stagionali per lo sblocco delle armi ma nessuna novità in programma.

Call of Duty

Al momento, dunque, la novità più ”entusiasmante” è di sicuro Operazione Monarch con Godzilla e King Kong a prendersi a pugni nel bel mezzo di Caldera come già hanno avuto modo di fare nell’ultimo film cinematografico dedicato ai due mostri. Sarà curioso vedere l’interazione che i giocatori potranno avere con i due.

Di seguito potete dare un’occhiata all’ultimo trailer condiviso dagli sviluppatori e fateci sapere se siete pro Godzilla o pro King Kong:

L'autore

Alex Ulino

Giocatore da tenera età nel tempo si è appassionato più al panorama dei videogiochi competitivi con eSports compresi. Lo vedrete spesso su League of Legends, Valorant, Fortnite, Call of Duty e Battlefield a morire come un minion qualunque ma senza mai perdere l’entusiasmo^^

Vedi tutti gli articoli