IGN.Com ha proposto un sondaggio ai suoi lettori in cui si chiedeva quale fosse la loro esclusiva PS5 più attesa, tra 5 titoli scelti dalla redazione del sito. Tra le opzioni disponibili trovavamo Horizon: Forbidden West, Ratchet & Clank Rift Apart – protagonista dell’ultimo State of Play di casa Sony con un nuovissimo gameplay da 15 minutiDeathloop, Kena Bridge of Spirits e Ghostwire Tokyo. A vincere il sondaggio è stato Horizon, con quasi la metà dei voti (47,9%); Ratchet & Clank: Rift Apart è arrivato al secondo posto, Ghostwire: Tokyo, Kena: Bridge of Spirits e Deathloop hanno ricevuto meno del 10% dei voti.

Horizon: Forbidden West è il titolo più atteso su PS5 secondo un sondaggio IGN

Il sequel di Horizon Zero Dawn – gratuitamente disponibile per Playstation grazie all’iniziativa Play at Home – uscirà nel 2021. Il gioco è stato originariamente svelato all’evento PS5 di Sony la scorsa estate e da allora abbiamo appreso che verrà lanciato sia su PS4 che su PS5. Tuttavia, anche con la disponibilità cross-gen, Sony afferma che i giochi in uscita su entrambe le piattaforme verranno costruiti “da zero” per PlayStation 5. Dal trailer di presentazione, sembra che il personaggio principale Aloy sia diretta verso una versione post-apocalittica di San Francisco.

L'autore

Giovanni D'Amico

'97. Studio Scienze Politiche presso l'Università della Calabria. Appassionato di letteratura, musica e videogiochi; innamorato di cinema.

Vedi tutti gli articoli