Disponibile da oggi, la versione next-gen di Saints Row: the Third Remastered si mostra nel nuovo trailer diffuso da poco in rete. Annunciata qualche giorno fa, la versione per PS5 e Xbox Series X|S gira sulle nuove console Sony e Microsoft a 4K dinamici e 60 fps, andando a migliorare la godibilità dell’esperienza originale. Ricordiamo che il gioco venne rilasciato lo scorso 22 maggio su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito il trailer della versione next-gen di Saints Row: the Third Remastered:
Saints Row: the Third Remastered – Disponibile il trailer della versione next-gen
“Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi.
Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall’essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.”