saints row the third remastered

Saints Row: the Third Remastered – Annunciata la data di uscita su Steam

Attraverso il canale ufficiale della serie è stata annunciata la data di arrivo su Steam di Saints Row: the Third Remastered, gioco rilasciato originariamente nel 2011. La versione Remastered offre diversi cambiamenti, tra cui il rework degli assets e delle texture, grafica e illuminazione migliorata insieme ai tre mission pack e oltre 30 oggetti dei DLC rilasciati per il gioco originale. Il gioco venne rilasciato lo scorso 22 maggio su Epic Games Store, PlayStation 4 e Xbox One, e farà il suo debutto sul negozio di Valve ad un anno esatto di distanza, al termine dell’esclusività con Epic Games Store.

Saints Row: the Third Remastered arriverà su Steam il prossimo 22 maggio

“Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all’apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all’altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi.

Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall’essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.”

Saints Row: The Third Remastered è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Pubblicato

in

da