mario golf super rush

Mario Golf: Super Rush – Il nuovo trailer dell’esclusiva per Nintendo Switch

Mario Golf: Super Rush torna a mostrarsi con un nuovo trailer pubblicato da Nintendo. L’esclusiva di Switch sarà disponibile dal 25 giugno 2021; il nuovo trailer Sfida amici e parenti in Mario Golf: Super Rush rivela il numeroso elenco di personaggi, una nuova modalità, diversi percorsi e altri dettagli sul gioco. Ci viene presentata una rapida dimostrazione dell’utilizzo dei sensori di movimento dei Joy-Con, che potranno essere utilizzati proprio come una mazza da golf per effettuare dei tiri di precisione.

Il video ci mostra poi i numerosi personaggi presenti sin dal lancio, ciascuno dei quali non si distingue da tutti gli altri esclusivamente per l’aspetto ma anche per le abilità, dal momento che ognuno di essi possiede parametri e abilità diverse e spinge quindi ad avere uno stile di gioco specifico. Tra le altre caratteristiche del gioco presenti nel trailer troviamo poi alcuni dei campi ispirati agli stage di Super Mario e una serie di modalità online che includono anche Speed Golf, più dinamica della modalità classica e prevede la presenza in contemporanea di tutti i giocatori sul campo.

Mario Golf: Super Rush – Il nuovo trailer del gioco in arrivo il prossimo 25 giugno

Il trailer di Mario Golf: Super Rush:

Di seguito potete dare uno sguardo alle diverse modalità di gioco:

  • Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
  • Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
  • Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.


Pubblicato

in

da