Sony ha svelato i tre nuovi titoli disponibili sul Playstation Now di maggio 2021; gli abbonati al servizio da domani avranno a disposizione il soulslike Nioh di Team Ninja, il picchiaduro a scorrimento classico Streets of Rage 4 e Jump Force, pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment con personaggi provenienti da varie serie manga di proprietà Weekly Shōnen Jump. In Nioh il giocatore veste i panni di un samurai solitario giapponese impegnato a combattere Yokai e altri nemici sovrannaturali. Per trionfare, bisogna armarsi di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze.

Il grande classico Streets of Rage è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una nuova grafica disegnata a mano e una colonna sonora eccezionale.

Playstation Now: i tre titoli di maggio 2021

L’ultimo gioco disponibile, Jump Force, vede i più famosi eroi dei manga combattere nel nostro mondo. Unita per combattere la più pericolosa delle minacce, la Jump Force reggerà le sorti dell’intera umanità. Crea il tuo avatar e tuffati in una storia originale combattendo assieme ai più potenti eroi di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu Yu Hakusho, Cavalieri dello zodiaco e molti altri. Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 maggio. Sony ha inoltre annunciato che in questo mese inizierà il rollout degli streaming a 1080p per i giochi di Playstation Now che lo supportano. La maggiore qualità arriverà su tutte le piattaforme: PS4, PS5 e PC.

L'autore

Giovanni D'Amico

'97. Studio Scienze Politiche presso l'Università della Calabria. Appassionato di letteratura, musica e videogiochi; innamorato di cinema.

Vedi tutti gli articoli