Attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, Insomniac Games ha svelato alcuni trofei – tra cui il Platino – di Ratchet & Clank Rift Apart, esclusiva PS5 in arrivo il prossimo 11 giugno. Secondo quanto indicato, nel gioco ci saranno 45 trofei, ai quali si somma il Platino. 15 trofei sono nascosti, con tutta probabilità perché legati alla trama. I trofei includono sfide molto classiche come l’acquisto di tutte le armi e il loro potenziamento, l’ottenimento di tutti i collezionabili (Bulloni d’oro e degli orsetti pupazzo), sfide di combattimento, l’ottenimento di equipaggiamenti, completamente di azioni di gioco come “attacca in mischia cinque nemici congelati”. Potete vederli attraverso i vari Tweet della pagina di Insomniac.
Ratchet & Clank Rift Apart: Insomniac Games svela alcuni trofei del gioco PS5
Stando a quanto annunciato da Sony sul suo blog ufficiale, tra i bonus per il preorder di Ratchet & Clank Rift: Apart in versione Digital Deluxe troveremo un corposo set di bonus che contiene cinque armature per Ratchet e Rivet, un pacchetto di sticker per la Photo Mode, 20 Raritanium, l’art book digitale e la soundtrack digitale. Il gioco arriverà il prossimo 11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5.
La sinossi ufficiale del gioco:
I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.
Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.