sunset overdrive

Sunset Overdrive: PlayStation ha registrato il marchio del titolo

PlayStation ha registrato il marchio di Sunset Overdrive, titolo esclusivo per Xbox One, uscito poi anche su PC, sviluppato da Insomniac Games. L’atto sarebbe avvenuto il 26 aprile 2021, ed è stato avvistato solo recentemente nel database dell’EUIPO (European Union Intellectual Property Organization – Organizzazione dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale). Considerato che Sony ha acquisito di recente Insomniac, Sunset Overdrive potrebbe quindi presto sbarcare anche su PS4 e PS5.

https://twitter.com/Nibellion/status/1389517716764176388

Il marchio di Sunset Overdrive è stato registrato su PlayStation

La sinossi ufficiale del gioco:

Non farti sfuggire il gioco a cui IGN ha assegnato il titolo di Miglior gioco Xbox One del 2014, a cui Polygon ha assegnato 9 su 10 e che Eurogamer ha definito “una ventata di aria fresca”. In Sunset Overdrive, siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L’odiato lavoro? Andato per sempre.

Trasforma l’ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all’iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un’avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi in esclusiva per Xbox One.


Pubblicato

in

da