Psyonix ha annunciato l’arrivo su Rocket League di un inedito evento in-gioco chiamato Knockout Bash, che sarà rilasciato dal team di sviluppo americano dalla giornata del 27 aprile 2022!

Inoltre Knockout Bash avrà una nuova Modalità a Tempo Limitati che sarà accompagnata da nuove Sfide Evento, Ricompense e Cestini Regalo Dorati.

Rocket League sta per accogliere il nuovo evento

Qui di seguito trovate quindi i contenuti che verranno introdotti con Knockout Bash in quel di Rocket League:

Con il Debutto di Knockout 8 giocatori dovranno spingere gli altri concorrenti fuori dalle rispettive piattaforme o sui Pericoli fino a quando non rimarrà un unico sopravvissuto. Knockout inoltre non presenta né palloni e quindi di conseguenza nemmeno dei goal, caratteristiche queste totalmente inedite per Rocket League.

Ma ovviamente saranno presente delle nuove meccaniche come Attacco, Blocca, Afferra che i giocatori dovranno imparare rapidamente a padroneggiare prima di sfidarsi in 3 nuove Arene (Quadron, Carbon e Calavera).

Come se non bastassero queste novità, ecco che Rocket League è pronto ad accogliere anche nuove Sfide Evento, con gli utenti che completandole potranno sbloccare oggetti a tema Primaverile come le Ruote Florescence, il Propulsore Monarch o l’Adesivo animato Flutterby.

Inoltre citiamo anche la presenza di Cestini Regalo Dorati, con i partecipanti che potranno guadagnare dei Cestini Regalo Dorati utili a sbloccare un mix di oggetti classici dalle Serie Oggetti Victory, Accelerator e Turbo.

Inoltre, è importante segnalare come tutti gli spettatori di Twitch potranno mettere le mani sullo Sfondo Giocatore Ramen di Bob come Twitch Drop per tutta la durata di Knockout Bash, questo semplicemente guardando gli streamer selezionati che trasmetteranno Rocket League appena il nuovo evento avrà inizio.

Knockout Bash sarà disponibile su Rocket League dalla giornata del 27 aprile fino al 10 maggio.

Rocket-League-Knockout-Bash