Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato la seconda tornata di giochi di Aprile 2022 di Xbox Game Pass, celebre ed apprezzato servizio in abbonamento del colosso americano disponibile su console Xbox, su PC ed infine anche su dispositivi mobile attraverso il Cloud.
E proprio in questa occasione il colosso di Redmond ha annunciato che grazie ad una collaborazione con Ubisoft porterà all’interno di Xbox Game Pass alcuni titoli dell’azienda francese, tra i quali è impossibile non citare Assassin’s Creed Origins.
Il gioco con protagonista Bayek di Siwa sarà infatti disponibile tra poche settimane su Xbox Game Pass sia attraverso le console, che su PC e mobile tramite l’app Ubisoft Connect.
Xbox Game Pass sta per abbracciare alcune produzioni targate Ubisoft
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che Microsoft ha confermato come Xbox Game Pass stia per accogliere anche For Honor: Marching Fire Edition su PC, tramite l’app Ubisoft Connect, e la Marching Fire Edition per cloud e console.
Ma oltre a queste importanti novità, vi segnaliamo qui sotto i titoli in arrivo a breve su Xbox Game Pass:
- F1 2021 (Cloud) EA Play
- Need for Speed Hot Pursuit Remastered (Cloud) EA Play
- Turnip Boy Commits Tax Evasion (Cloud, Console e PC) ID@Xbox
- 7 Days to Die (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 26 aprile
- Research and Destroy (console e PC) – 26 aprile
- Bugsnax (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 28 aprile
- Unsouled (console e PC) ID@Xbox – 28 aprile
Giunti alla fine di questo articolo, vi segnaliamo qui sotto i giochi che lasceranno a breve la line ip di titoli offerta da Xbox Game Pass, e lo faranno precisamente dalla giornata del 30 aprile 2022:
- Cricket 19 (Cloud, Console e PC)
- Outlast 2 (Cloud, Console e PC)
- Secret Neighbor (Cloud, Console e PC)
- Streets of Rage 4 (Cloud, Console e PC)