biomutant

Biomutant: tre video gameplay del gioco in uscita il 25 maggio

Experiment 101 e il publisher THQ Nordic hanno rilasciato tre nuovi video gameplay di Biomutant, gioco in uscita  il prossimo 25 maggio e accessibile gratuitamente per gli abbonati del servizio EA Play Pro. Nella versione per PC il protagonista si muoverà con una risoluzione fino a 4K e un framerate praticamente illimitato. Su Xbox One X e PS4 Pro la risoluzione sarà invece a 1080p con rendering dinamico e framerate a 60 fps; ciò varrà anche per Xbox Series X/S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità. Sulle console last gen il framerate sarà limitato a 30 fps con risoluzione dinamica a 1080p.

Biomutant: tre video gameplay del gioco in uscita il 25 maggio

Biomutant è un videogioco action RPG ambientato in un open world, in stile post-apocalittico, e giocato da una prospettiva in terza persona in cui il giocatore prende il controllo di una creatura simile ad un procione geneticamente modificato che dovrà affrontare altri animali mutanti. Il gioco offre la possibilità di personalizzare il protagonista in aspetti quali sesso, altezza, forma del corpo, pelliccia e zanne, ognuno dei quali contribuisce a creare una statistica di base del personaggio.

La sinossi di Biomutant:

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un improvviso disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della vita, il quale possiede cinque enormi radici attraverso cui rilascia energia in tutto il pianeta. Il mondo è abitato da sei diverse tribù, ognuna delle quali può essere influenzata dalle scelte effettuate dal protagonista.


Pubblicato

in

da