playstation plus

Playstation Plus: un leak svela i possibili titoli di giugno

Ufficialmente sapremo la line-up del Playstation Plus di giugno 2021 nel corso della giornata di domani, ma grazie ad un leak riportato dal sito spagnolo AreaJugones potremmo essere già a conoscenza dei titoli gratuiti di questo mese. Secondo il sito web a giugno saranno disponibili Star Wars: Squadrons e Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown per PS4, oltre al gioco stealth cooperativo Operation: Tango per PS5. Per quanto riguarda Star Wars: Squadrons, si tratta di una simulazione/sparatutto ad ambientazione spaziale; Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è la versione definitiva del quinto capitolo nella celebre serie di picchiaduro 3D di Sega. Operation: Tango sarebbe invece la novità assoluta e si tratta di una particolare avventura cooperativa incentrata sul mondo dello spionaggio, con varie missioni da portare a termine utilizzando tecniche hacker, gadget e abilità varie da spie.

Playstation Plus: un leak svela i possibili titoli di giugno 2021

L’annuncio ufficiale del Playstation Plus di giugno 2021 dovrebbe avvenire mercoledì 26 maggio intorno alle ore 17:00. Intanto ricordiamo che fino al 31 maggio sarà ancora possibile scaricare gratuitamente Battlefield V (PS4 – Compatibile PS5), Stranded Deep (PS4 – Compatibile PS5) e Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5).

Battlefield 6. Stranded Deep è già disponibile su PlayStation Now, si tratta di un survival open world sviluppato da Beam Team Games. Nei panni di un sopravvissuto a un disastro aereo, dovremo riuscire a sopravvivere su un’isola deserta, costruendo strumenti, rifugi, veicoli e procurandoci le risorse tramite agricoltura o caccia. Un’esperienza survival totale nell’ambientazione più classica. L’ultimo titolo scaricabile del mese è Wreckfest Drive Hard Die Last, un “Demolition Derby” dagli autori di FlatOut, già disponibile su PC e console di vecchia generazione; il gioco è in arrivo su PS5 con upgrade next-gen che apporterà migliorie tecniche e nuovi contenuti legati al multiplayer, come l’ampliamento delle lobby e il supporto per un maggior numero di giocatori.


Pubblicato

in

da