Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/videogio/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Nintendogs, TikToker non resiste ad adotta due cani abbandonati su un treno - Videogiochi.net
Nintendogs

Nintendogs, TikToker non resiste ad adotta due cani abbandonati su un treno

In queste ore il Tiktoker Bennyp ha rivelato di aver adottato due cagnolini, ma no vi fermiamo subito a vi avvisiamo che non è propriamente ciò che pensate! Il ragazzo ha infatti deciso di dare una nuova possibilità a due cagnolini di Nintendogs, trovati da soli su una cartuccia per Nintendo DSabbandonata” su un treno.

Bennyp non è riuscito a resistere al fascino di un Labrador nero di nome Enzo e di uno Shiba Inu dal suo classico colore sesamo di nome Tyson, trovati su una cartuccia Nintendogs Labrador and Friends DS mentre il content creator tornava a casa.

Due cagnolini di Nintendogs hanno finalmente trovato un padroncino

In una serie di TikTok, il ragazzo ha quindi raccontato la storia di come i due cuccioli siano finiti nelle sue mani dopo aver individuato la cartuccia del Nintendo DS, appena visibile sul pavimento della carrozza del treno, dove era rimasta incustodita mentre tornava a casa.

Il ragazzo ha quindi deciso di portare subito la schedina a casa appena l’ha vista a terra, inserendola immediatamente nel suo Nintendo DS Lite ma senza riuscire a farla partire prima di aver effettuato un po’ di pulizie dedicate.

E fatto questo ecco che la cartuccia abbandonata è finalmente partita, grazie all’aiuto di q-tips e alcol denaturato, scoprendo come in questo gioco erano rimasti soli soletti i due cagnolini Tyson ed Enzo.

E Ben non è riuscito a resistere al loro dolce fascino, decidendo di adottarli così da dare ai cani le cure di cui avevano bisogno dopo essere stati abbandonati su un treno per chissà quanto tempo.

E dopo una ciotola piena zeppa di cibo secco, il creator di TikTok ha deciso di conoscere di più i cani e molto rapidamente si è reso conto che il loro ultimo proprietario “Sean” chiaramente non era molto affezionato alla coppia perché ha trascorso appena un totale di 4 minuti con il piccolo Tyson.

Detto questo, quel che è bene è quel che finisce bene ed ora i due cagnolini di Nintendogs sono in ottima compagnia, accuditi come meriterebbe ogni animale (anche se in questo caso digitali)!

Nintendogs

Pubblicato

in

da

Tag: