In queste ore il Tiktoker Bennyp ha rivelato di aver adottato due cagnolini, ma no vi fermiamo subito a vi avvisiamo che non è propriamente ciò che pensate! Il ragazzo ha infatti deciso di dare una nuova possibilità a due cagnolini di Nintendogs, trovati da soli su una cartuccia per Nintendo DS “abbandonata” su un treno.
Bennyp non è riuscito a resistere al fascino di un Labrador nero di nome Enzo e di uno Shiba Inu dal suo classico colore sesamo di nome Tyson, trovati su una cartuccia Nintendogs Labrador and Friends DS mentre il content creator tornava a casa.
Due cagnolini di Nintendogs hanno finalmente trovato un padroncino
In una serie di TikTok, il ragazzo ha quindi raccontato la storia di come i due cuccioli siano finiti nelle sue mani dopo aver individuato la cartuccia del Nintendo DS, appena visibile sul pavimento della carrozza del treno, dove era rimasta incustodita mentre tornava a casa.
Il ragazzo ha quindi deciso di portare subito la schedina a casa appena l’ha vista a terra, inserendola immediatamente nel suo Nintendo DS Lite ma senza riuscire a farla partire prima di aver effettuato un po’ di pulizie dedicate.
E fatto questo ecco che la cartuccia abbandonata è finalmente partita, grazie all’aiuto di q-tips e alcol denaturato, scoprendo come in questo gioco erano rimasti soli soletti i due cagnolini Tyson ed Enzo.
E Ben non è riuscito a resistere al loro dolce fascino, decidendo di adottarli così da dare ai cani le cure di cui avevano bisogno dopo essere stati abbandonati su un treno per chissà quanto tempo.
E dopo una ciotola piena zeppa di cibo secco, il creator di TikTok ha deciso di conoscere di più i cani e molto rapidamente si è reso conto che il loro ultimo proprietario “Sean” chiaramente non era molto affezionato alla coppia perché ha trascorso appena un totale di 4 minuti con il piccolo Tyson.
Detto questo, quel che è bene è quel che finisce bene ed ora i due cagnolini di Nintendogs sono in ottima compagnia, accuditi come meriterebbe ogni animale (anche se in questo caso digitali)!