Microsoft ha rilasciato Destroy All Humans! gratuitamente per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e appunto PC. Il remake del gioco è infatti ora disponibile su Xbox Game Pass, il popolare servizio della casa di Redmond che mette a disposizione oltre 100 giochi tra PC e console. Il titolo, come di consuetudine, può essere acquistato con un sconto destinato a tutti gli abbonati del servizio, pari circa al 20% sul prezzo totale.

Destroy All Humans! è la riedizione del gioco sviluppato da THQ Nordic uscito nel 2005. Vede protagonista un agguerrito alieno approdato dallo spazio siderale sulla Terra. La sua missione – come intuibile dal titolo – è una soltanto: distruggere l’intera umanità e favorire l’insediamento della sua civiltà sul nostro pianeta. Per farlo, Crypto 137 ha a disposizione una variegata selezione di armi.

Destroy All Humans! disponibile su Xbox Game Pass

 Il team di sviluppo ha da poco aggiornato il gioco lanciando una patch che migliora la grafica e porta il frame rate del gioco sui classici 60 frame al secondo. Una vera novità assoluta, che permette dunque di godersi appieno una nuova esperienza. THQ Nordic ha poi da poco annunciato che il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch, dal prossimo 29 giugno, sia in edizione standard che nelle versioni speciali, inclusa la ricca Special Edition da 399 euro che comprende una copia del remake, la statuetta di Crypto-137 da 60cm, lo zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolo antistress e tutte le skin dell’alieno.

L'autore

Giovanni D'Amico

'97. Studio Scienze Politiche presso l'Università della Calabria. Appassionato di letteratura, musica e videogiochi; innamorato di cinema.

Vedi tutti gli articoli