La Ubisoft ha finalmente mostrato il primo gameplay trailer di Far Cry 6, annunciando anche che verrà lanciato il 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (Epic Games Store e Ubisoft Connect) e Google Stadia. Il gioco vi metterà nei panni di Dani Rojas, una soldatessa della guerriglia che lotta per la libertà della nazione di Yara, paradiso dei Caraibi congelato nel tempo governato dal dittatore Antón Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) e il suo giovane figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. Far Cry 6 offrirà il più grande open world della serie, con ambienti che spazieranno tra giungle, spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara.

Far Cry 6: il gameplay trailer del gioco

Far Cry 6 verrà lanciato il nelle edizioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s. Preordinando il gioco riceverete il pacchetto Libertad, che comprende il completo Libertad per Chorizo e l’avanzato Discos Locos, il lancia-dischi trasformato in arma che farà ballare i nemici sulle proprie tombe.

Vuoi conoscere le regole rella guerriglia? Lascia che Juan, l’architetto della rivoluzione, ti dica tutto quello c’è da sapere sul gameplay resolver! Da una torretta alimentata dal motore di una motocicletta al uno zaino che spara missili, spingi l’arte di arrangiarsi al limite spargendo il caos con tutto quello che hai.

I tag:

,

L'autore

Giovanni D'Amico

'97. Studio Scienze Politiche presso l'Università della Calabria. Appassionato di letteratura, musica e videogiochi; innamorato di cinema.

Vedi tutti gli articoli